Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi pomeriggio a Follo “guida” Leonardo Semplici

Il tecnico si è presentato ieri al “Ferdeghini” con i suoi quattro collaboratori e ha chiuso la trattativa per sedere sulla panchina dello Spezia

Oggi pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” di Follo mister Leonardo Semplici guiderà il suo primo allenamento da nuovo allenatore dello Spezia.

Ieri l’allenatore si è presentato poco prima dell’ora di pranzo al “Ferdeghini” con tutto il suo staff per sistemare le ultime questioni burocratiche relative al contratto che legherà l’ex Spal e Cagliari alla Società di via Melara fino al termine della stagione con opzione biennale fino a giugno 2025 in caso di salvezza in questo campionato.

Semplici avrà con lui i suoi più quattro stretti collaboratori ossia il vice Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Contratto per Semplici che si stima in 800.00 € a stagione. Peso determinante nella trattativa con il nuovo allenatore aquilotto lo ha avuto il Direttore dell’Area Tecnica Eduardo Macìa che conosce bene il tecnico fin dai tempi comuni quando alla Fiorentina quando il mister guidava la formazione Primavera dei viola.

Ieri sera, secondo i colleghi de Il Secolo XIX, lo stesso Semplici avrebbe invitato a cena tutti i calciatori della rosa aquilotta così da rompere subito il ghiaccio. La presentazione ufficiale alla stampa potrebbe invece slittare a domani.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia