Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Juventus 0-2, la moviola di CS: buona la direzione di La Penna

Non c’è l’espulsione richiesta dai bianconeri per Reca. E’ Gyasi a cercare il contatto in area di rigore sull’episodio più dubbio del match

La Penna dirige bene la gara tra Spezia e Juventus tenendola in pugno per tutta la sua durata. Cartellini sostanzialmente giusti tutti a cominciare da quello dopo appena 25″ di gioco estratto a Locatelli per un rude intervento su Bourabia che se ne stava andando in ripartenza.

RICHIESTA DOPPIA AMMONIZIONE A RECA – Nel secondo tempo Reca, già ammonito, entra duro sul pallone, ma colpisce la sfera e poi l’avversario. Giusto non estrarre il secondo cartellino giallo come invece richiesto dagli avversari.

POSSIBILE RIGORE PER GYASI – Il Capitano dello Spezia allarga la gamba in area di rigore cercando il contatto con l’avversario e non il contrario. Dopo un rapido check al VAR deciso di non assegnare il penalty: sembra la decisione corretta.

GOL DI VLAHOVIC – Non si puà neanche parlare di gol annullato al centravanti serbo in quanto il fuorigioco era chilometrico.

Per la Redazione di CalcioSpezia l’arbitro La Penna merita 6,5

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Di Serio entra bene, Pio Esposito delude ancora una volta. Giudizi contrastanti su Rachid Kouda...
Al posto di Di Serio in attacco è titolare Pio Esposito per sostituire lo squalificato Falcinelli...

Altre notizie

Calcio Spezia