Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lunedì il giorno di Semplici allo Spezia?

C’è da risolvere il nodo dei collaboratori dell’ex tecnico di Cagliari e Spal

Potrebbe essere lunedì, quando ai giocatori dello Spezia verrà concesso il giorno di riposo, la giornata giusta per chiudere con Leonardo Semplici che rimane la prima scelta come successore di Luca Gotti sulla panchina aquilotta.

Il nodo da sciogliere è quello dei collaboratori dell’ex tecnico di Cagliari e Spal.

Allo Spezia infatti i collaboratori attuali, ossia Lorieri, Terzi, Stefano Daniel, Sergio Spalla, Giovanni Brignardello e Daniele Battara, sono svincolati dal contratto di Luca Gotti e rimarebbero comunque in carico alla Società di via Melara.

Semplici ha invece nel proprio staff da sempre quattro persone ossia il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, il vice Andrea Consumi, Casoni e Rubicini.

Con Fali Ramadani, agente di Semplici, bisognerà sbrogliare quindi anche questa questione prima di poter mettere nero su bianco il nuovo accordo.

Il contratto di Semplici, come suggeriscono i colleghi de Il Secolo XIX, sarebbe fino alla fine del campionato e per la prossima stagione (18 mesi circa, Ndr) con un premio in caso di salvezza e un ingaggio che sfiorerebbe il milione di euro.

Solo in caso non si trovasse questo accordo lo Spezia proverebbe a virare su Eusebio Di Francesco che è ancora legato all’Hellas Verona da un anno di contratto, ma porta nel suo staff un solo collaboratore.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia