Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Spezia che incroci da ex: da Nikolaou a Ismajli, ma non solo

Nei toscani l’ultimo arrivato è Piccoli. In maglia bianca invece ecco anche Dragowski e Zurkowski con quest’ultimo arrivato a gennaio che sarà indisponibile domani

La sfida di domani tra Empoli e Spezia è anche una sfida tra ex: ben cinque tra le due compagini con Piccoli appena arrivato in Toscana dove da due anni milita Ismajli, mentre nella file dei bianchi di Gotti ecco Nikolaou, Dragowski e Zurkowski (69 presenze, 9 gol e 4 assist con gli azzurri, Ndr) con quest’ultimo che non sarà però presente per infortunio.

Anche la presenza del difensore Ismajli è in dubbio per qualche acciacco fisico di troppo: lui che fu protagonista della prima salvezza in Serie A dello Spezia e che venne scambiato la scorsa stagione con Nikolaou da Pecini.

Inutile dire che le Aquile hanno guadagnato nel cambio trovando nel difensore ellenico un vero e proprio mastino che ha finora disputato 58 partite con 1 gol in maglia bianca, mentre restano 52 senza reti quelle con l’Empoli.

Ismajli di contro non si è totalmente imposto in Toscana e in due campionati sono 37 le presenze, mentre in maglia bianca ne mise insieme 21 con 1 gol e 2 assist.

Anche Dragowski in passato vestì la maglia empolese in 14 occasioni subendo 24 reti e rimanendo imbattuto in 3 occasioni, le stesse in cui è rimasto imbattuto in maglia Spezia dove ha finora giocato 19 match con 34 reti al passivo.

L’ultimo arrivato in casa Empoli è invece Piccoli con il centravanti che fu protagonista della prima salvezza dello Spezia in Serie A mettendo insieme 23 presenze con 6 gol e 2 assist. Per ora invece un solo spezzone con la sua nuova squadra.

L’esito del match di domani potrebbe passare anche dagli incroci di questi ex di turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia