Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria: Joao Moutinho rischia almeno tre settimane di stop

Possibile stiramento per Kovalenko. Zurkowski potrebbe rientrare tra due gare. Verso il recupero Ekdal e Holm

Situazione infortuni sempre complessa in casa Spezia: per Joao Moutinho, quello che preouccupava di più dopo Bologna, si temono almeno tre settimane di stop. Il terzino portoghese ha rimediato al “Dall’Ara” un’infrazione ossea al malleolo come comunicato dallo stesso Spezia in una nota ufficiale. Non va meglio a Kovalenko che dovrebbe aver subito uno stiramento. Per l’ucraino si attendono gli esiti degli esami strumentali.

Zurkowski potrebbe tornare da ex contro l’Empoli tra due gare così come contro i toscani dovrebbe rientrare anche il bomber Nzola, anche se Gotti spera di averlo almeno in panchina contro il Napoli domenica alle ore 12:30 al “Picco“. Più lungo il recupero di Bastoni dopo l’intervento al menisco e di Zoet per il problema al legamento del ginocchio.

Chi desta meno preoccupazione è Reca che è uscito all’intervallo contro il Bologna per i postumi di un’attacco influenzale che lo aveva colpito in settimana. Da monitorare attentamente, e gestire meglio, la condizione di Holm. Contro il Napoli dovrebbe invece rientrare il centrocampista svedese Ekdal.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia