Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortuni e sterilità offensiva: contro il Napoli Gotti si aggrapperà a Shomurodov?

Tantissimi indisponibili con le condizioni di Joao Moutinho, Holm e Kovalenko ancora da verificare. Ekdal l’unico che potrebbe rientrare con la capolista. E c’è anche la squalifica di Gyasi

Più che la conta degli assenti mister Gotti per mettersi alle spalle la sconfitta di Bologna di ieri sera e pensare al Napoli dovrà fare la conta dei presenti.

Da verificare le condizioni di Joao Moutinho, Holm (che già contro la Roma non aveva palesato la miglior condizione fisica, Ndr) e Kovalenko tutti e tre usciti malconci dalla sfida del Dall’Ara di ieri pomeriggio.7

Per l’ucraino si sospetta uno stiramento comunque per lui, come per lo svedese e il portoghese, ci vorranno esami più approfonditi nei prossimi giorni.

Infortuni che si vanno ad aggiungere a quelli già noti con Zurkowski che ne avrà ancora per almeno dieci giorni e Bastoni che deve recuperare dopo l’intervento al menisco per cui i suoi tempi di recupero sono ancora abbastanza lunghi.

Nzola dovrebbe invece rientrare nella trasferta di Empoli anche se Gotti spera di averlo almeno contro la capolista. Il solo Ekdal, insomma, appare più pronto per un rientro nella sfida con la capolista.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza ieri sera è arrivata anche l’ammonizione al diffidato Gyasi che sarà così squalificato.

Lo Spezia contro il Napoli si aggrapperà quindi a Eldor Shomurodov, sperando che vada tutto in porto con la Roma per l’arrivo dell’attaccante uzbeko, per cercare di invertire la tendenza che senza Nzola vede la squadra di Gotti praticamente inoffensiva dalle parti dei portieri avversari. Basterà?

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale direttore del Direttore Sportivo del Frosinone è stato premiato al Gran Galà del Calcio...
Lo Spezia ha il favore degli scontri diretti e della classifica avulsa e quindi sarebbe...
La moglie dell'ex capitano dello Spezia, Laura Mencarelli, ha dato alla luce il primogenito del...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia