L’ex aquilotto Mislav Orsic sbarca in Premier League

Un giovanissimo Mislav Orsic in maglia bianca. Photo Credits - Spezia Calcio

Tutto fatto per il trasferimento dalla sua Dinamo Zagabria al Southampton

Nuova avventura per l’ex aquilotto Mislav Orsic con l’attaccante esterno classe ’92 che approda in Premier League.

E’ infatti tutto fatto per il passaggio del nazionale croato dalla sua Dinamo Zagabria al Southampton per la cifra di circa 10 milioni di euro.

Orsic militò giovanissimo in maglia bianca nella stagione 2013-2014 totalizzando 11 gettoni di presenza con 2 assist all’attivo.

Poi il ritorno il patria e la definitiva consacrazione con la maglia della Dinamo Zagabria con cui ha finora disputato 214 incontri con 91 gol all’attivo e 40 assist vincenti.

Orsic è anche andato a segno ai recenti Mondiali in Qatar dove la sua Croazia ha chiuso al terzo posto la rassegna continentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...

Altre notizie