Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: ritorno di fiamma per Mirante

Il portiere del Milan vuole un contratto fino a giugno 2024, lo Spezia offrirebbe sei mesi. Più difficile l’ipotesi Berisha, ma alla fine le Aquile potrebbero anche restare così

Secondo quanto riportano oggi i colleghi del Corriere dello Sport lo Spezia vorrebbe cautelarsi, visto l’infortunio al ginocchio in cui è occorso Zoet contro l’Atalanta che terrà fuori il portiere olandese almeno due mesi, acquisendo in questa finestra di mercato un ulteriore portiere.

Il quotidiano rilancia un interesse per Antonio Mirante 39enne estremo difensore del Milan per il quale sarebbe pronto un contratto di sei mesi.

In rossonero Mirante è il terzo portiere, ma per trasferirsi in riva al golfo vorrebbe un contratto fino a giugno 2024.

L’altra ipotesi, molto più sfumata e sullo sfondo, sempre secondo il quotidiano è il 33enne Etrit Berisha del Torino, ma in questo caso la trattativa appare ancora più in salita e comunque non verrà approfondita prima del confronto di domenica proprio in casa dei granata di Juric.

Alla fine è possibile che lo Spezia resti così com’è ora: Dragowski contro il Lecce ha dato ampie garanzie sul suo pieno recupero fisico e alle sue spalle, fino al rientro di Zoet, potrebbero quindi rimanere i giovani Zovko e Dido.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia