Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauro Meluso: “Kiwior, Agudelo e Verde profili di altissimo livello”

L’ex dirigente dello Spezia ha parlato ai microfoni di Radio Firenze Viola.

Nel corso di un’intervista per l’emittente Radio Firenze Viola, l’ex Direttore Sportivo dello Spezia Mauro Meluso ha detto la sua in merito ad alcuni dei calciatori più interessanti del club di Via Melara. Ecco le sue parole:

TOP PLAYER AQUILOTTI – “Più di un giocatore dello Spezia ha caratteristiche da club di A di media alta classifica. Tra questi dico il difensore polacco Kiwior, che non ho portato io, che abbina tecnica a fisicità ed ha fatto un buon mondiale, poi Daniele Verde e Agudelo che sono profili di altissimo livello e possono consacrarsi definitivamente facendo uno step superiore rispetto allo Spezia, sono ragazzi per bene e professionisti seri. Agudelo ha giocato anche nel 3-5-2, è particolare, se lo vedi per strada pensi non sia un giocatore invece è molto tecnico e grande forza”.

NZOLA – “E’ un ragazzo che ci ha dato qualche grattacapo ma l’abbiamo gestito come andava fatto con un professionista. Tutto sommato però è perbene e buono. Anche se a volte esagera credo sia migliorato sotto quest’aspetto. Futuro alla Fiorentina? Non so se Italiano lo allenerebbe anche a Firenze. Lo stimavamo molto, quando arrivai dopo la vittoria della B con il lockdown si ripartì subito e Nzola dovette ritornare a Trapani ma noi lo riprendemmo a zero per le note vicende. Io lo avevo tenuto sotto controllo già nel Francavilla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore svizzero era alle prese con un affaticamento....
Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia