Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia rilancia per Jhonny Cardoso

Dopo aver praticamente chiuso la trattativa che porterà in maglia bianca Salvatore Esposito dalla Spal lo Spezia rilancia con l’Internacional di Porto Alegre per cercare di arrivare a Jhonny Cardoso, da sempre il primo vero obbiettivo di Macìa per rinforzare la mediana di mister Gotti in questo mercato invernale.

Come svela oggi Il Secolo XIX il club di via Melara avrebbe presentato un’offerta di 2.6 milioni di euro al club brasiliano per la metà del cartellino del giocatore americano.

In questo modo, in caso di futura rivendita a terzi del giocatore, l’Internacional avrebbe ancora diritti per la metà del cartellino se la cessione, come da accordi, non sarà inferiore agli 8.5 milioni di euro.

Insomma si parlerebbe di una cessione in compartecipazione “mascherata” da cessione a titolo definitivo.

In questo senso molto importante appare il lavoro dell’agente FIFA Castagna che sta trattando con i dirigenti del club di Porto Alegre.

Cardoso spera che finalmente possa esserci l’attesa fumata bianca, intanto si gode qualche giorno di riposo dopo l’inizio della preparazione con il suo club che riprenderà dal 2 gennaio 2023.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia