Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi giornata decisiva per arrivare a Esposito?

Si stanno definendo tutti i passaggi per tesserare il capitano della Spal all’apertura del mercato di Serie A il 2 gennaio prossimo

Dovrebbe essere quella odierna la giornata decisiva per lo Spezia per mettere le mani su Salvatore Esposito, regista e capitano della Spal ormai promesso sposo del sodalizio di via Melara.

Secondo i colleghi de Il Secolo XIX l’accordo si farà con una parte fissa di circa 2.7 milioni di euro più vari bonus aggiuntivi e una percentuale sulla futura rivendita da stimare tra il 15% e il 20%.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di domani, anche se poi bisognerà aspettare il 2 gennaio per ufficializzare il trasferimento all’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A.

Esposito, che ieri era squalificato, non ha neanche assistito dalla tribuna al match contro il Pisa della sua SPAL: un’ulteriore conferma che ormai per lui il club di Ferrara rappresenta il passato, mentre si sta proiettando sulla nuova avventura in maglia bianca.

Con Macìa l’agente che rappresenta Esposito, Giuffrida, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con contratto che andrà in scadenza a giugno 2027.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia