Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Kornvig titolare, ma il Cosenza cede con l’Ascoli

Mraz titolare, ma il Mirandes esce dalla Copa del Rey. Bozhanaj protagonista del tris della Carrarese. Stijepovic non evita la sconfitta interna con la Reggiana alla sua Imolese.

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta di misura interna per 0-1 contro il Rimini, ma questa volta lui era indisponibile. Finora 14 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Netta vittoria per 3-0 sull’Arzignano Valchiampo, ma Colombini non è disponibile.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Sconfitta di misura tra le mura amiche contro la Reggiana: Stijepovic è titolare e viene sostituito nel secondo tempo, mentre Serpe era indisponibile. Per Serpe finora 11 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 17 partite con 3 gol e 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Sconfitta per 3-1 in casa del Cesena: N’Gbesso ancora assente per via di un infortunio.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Bella vittoria per 3-0 sulla Vis Pesaro con Bozhanaj titolare, ammonito e sostituito nella ripresa. Finora per Bozhanaj 15 partite con 2 gol, 2 ammonizioni e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Titolare nella sconfitta interna per 1-3 con l’Ascoli, viene sostituto da Brescianini al 72° con il parziale di 0-1: il suo Cosenza alla fine perderà per 1-3. Per ora 8 presenze e 1 gol per il danese.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Come era già successo nella grande vittoria in casa del Racing Santander rimane in panchina anche nel successo casalingo del suo Mirandes contro il Ponferrida. E’ invece titolare nella sconfitta per 2-0 in casa del CF Intercity che di fatto elimina la sua squadra dalla Coppa del Rey. Stagione finora deludente con 12 presenze senza gol e 1 solo assist.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Tutta la gara in panchina nella sconfitta di misura subita dalla sua Pergolettese in casa della Triestina.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Sconfitta di misura per 1-2 tra le mura amiche contro il Taranto. Zuppel entra nella ripresa e si becca anche un cartellino giallo. Per lui finora 10 presenze e 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club malagueño è in piena lotta per la permanenza in categoria....
L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia