Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: un tempo per Kornvig, ma il Cosenza perde a Venezia

Bertola è titolare anche dopo il cambio di allenatore dell’Aquila Montevarchi. Serpe e Stijepovic titolari nell’Imolese. Mraz guarda il suo Mirandes fare l’impresa in casa del Racing Santander

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Il cambio di allenatore porta al pareggio in casa dell’Alessandria con risultato finale di 2-2. Bertola è comunque titolare anche con il nuovo tecnico, anche se viene poi sostituito dopo essere stato ammonito. Finora 14 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Netta sconfitta per 3-0 in casa della Virtus Entella: Colombini non è convocato.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) –Secondo pareggio consecutivo per l’Imolese che questa volta impatta a reti bianche in casa della neo promossa San Donato Tavarnelle dell’ex aquilotto Buzzegoli. Serpe titolare per tutti i 90′ minuti viene anche ammonito, Stijepovic titolare viene sostituito nel corso della ripresa. Per Serpe finora 11 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 16 partite con 3 gol e 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Pareggio casalingo per 2-2 contro l’Aquila Montevarchi di Nicolò Bertola, ma lui è ancora assente per infortunio.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Carrarese sconfitta per 3-2 nel sentito derby in casa della Lucchese con Bozhanaj che entra nel corso della ripresa. Finora per Bozhanaj 15 partite con 2 gol 1 ammonizione e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Sconfitta in casa del Venezia per 2-0 con un gol per tempo a firma di Crnigoj e Tessman. Kornvig entra all’intervallo in sostituzione di Brescianini, ma riesce solo in parte a dare più sostanza alla mediana dei “lupi” rossoblu. Per ora 7 presenze e 1 gol per il danese.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Torna alla vittoria il Mirandes andando a sbancare per 1-2 il campo della nobile decaduta Racing Santander. Però Mraz resta seduto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Stagione finora deludente con 11 presenze senza gol e 1 solo assist.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Sconfitta interna con la Pro Sesto per 1-2, ma Gabelli continua a non vedere il campo rimanendo seduto in panchina per tutta la durata dell’incontro.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Netta sconfitta in casa della Juve Stabia per 3-0, ma Zuppel resta in panchina per tutta la durata della partita.. Per lui finora 9 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Altre notizie

Calcio Spezia