Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fase di stallo per Jhonny Cardoso

Il giocatore convocato per il pre ritiro dell’Internacional dal 14 dicembre. Si spera di chiudere tra il 23 dicembre e il 2 gennaio quando la squadra di Porto Alegre si fermerà per le festività natalizie

E’ in fase di stallo, almeno per il momento, la trattativa che dovrebbe portare il talentuoso centrocampista di origine brasiliana, ma di passaporto statunitense Jhonny Cardoso allo Spezia.

L’Internacional lo ha convocato per il ritiro del 14 dicembre prossimo quando inizierà la preparazione pre campionato.

Intanto i dirigenti del club di Porto Alegre, che stanno provando a offrire il giocatore ad altre squadre come sottolineano i colleghi de Il Secolo XIX così da scatenare un’asta, vogliono un trasferimento a titolo definitivo e per 7 milioni di euro.

Dal 23 dicembre al 2 gennaio, ossia quando la squadra brasiliana si fermerà per le festività natalizie per poi riprendere dal 3 la preparazione, si spera di poter chiudere la trattativa che attualmente appare in salita.

Lo Spezia è sicuramente più avanti di altri club in questo momento.

Si attende anche che il giocatore ottenga il passaporto italiano, grazie alle origini della madre, così da poter essere tesserato come comunitario.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia