Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: per Mraz finora stagione deludente con il Mirandes

Bertola è ormai una sicurezza per la difesa dell’Aquila Montevarchi. Partono dalla panchina molti “aquilotti in prestito“.

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta interna per 1-2 nel derby con il Pontedera: Bertola ancora una volta titolare e questa volta anche ammonito. Finora 13 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Sconfitta interna 1-3 con il Mantova, ma anche in questo caso Colombini non è convocato.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Torna a far punti l’Imolese che pareggia a reti bianche con la Vis Pesaro in una partita in cui i due aquilotti Serpe e Stijepovic partono entrambi titolari. Per Serpe finora 10 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 15 partite con 3 gol e 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Netta sconfitta in casa dell’Ancona per 3-0, ma lui è ancora assente per infortunio.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Sconfitta interna di misura contro la Torres e Bozhanaj parte in panchina subentrando a gara in corso. Finora per Bozhanaj 14 partite con 2 gol 1 ammonizione e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Pareggio a reti bianche per il suo Cosenza contro il Perugia, ma lui resta seduto tutta la partita in panchina non entrando in campo. Rimane in panchina nel turno infrasettimanale nel pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia. Per ora 6 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu per il danese.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Pareggio per 2-2 nel posticipo in casa del Leganés per la squadra di Mraz che va sotto, la ribalta, ma alla fine si fa riprendere sul pari al 90° rimanendo anche in inferiorità numerica al 93°. Per l’attaccante slovacco dello Spezia spiccioli di gara visto che entra all’86° in vece di Raul. Stagione finora deludente con 11 presenze senza gol e 1 solo assist.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Sconfitta n casa del Vicenza capolista, Gabelli in panchina.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Sconfitta interna di misura contro l’AZ Picerno: Zuppel entra in campo al 54°, ma non cambia le sorti del match. Per lui finora 9 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia