Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia continua a lavorare alacremente all’arrivo di Cardoso

Le pratiche per il passaporto comunitario rallentano la trattativa. C’è poi da trovare l’accordo con l’Internacional sulla quotazione del cartellino. Intanto si avvicina l’arrivo di Joao Moutinho

Johnny Cardoso e Spezia Calcio è un matrimonio che “s’ha da fare” con il centrocampista statunitense, ma di origine brasiliana, che sembra ormai essersi convinto della bontà del progetto dello aquilotto e del suo arrivo in maglia bianca.

Il problema sembra semmai legato alla richiesta dell’Internacional di Porto Alegre che un po’ “spaventa” lo Spezia con la proprietà che come sempre deve dare un’occhio ai conti quando si tratta di calciomercato nonostante le casse di Via Melara abbiano un bilancio comunque positivo.

Tornando a Cardoso il centrocampista è legato alla società di Porto Alegre da un contratto in scadenza a giugno 2024 e con la Società di Via Melara dovrebbe firmare un accordo quadriennale.

Trattativa rallentata anche dalle pratiche burocratiche per ottenere il passaporto comunitario del ragazzo come vi avevamo raccontato la scorsa settimana (LEGGI QUI).

E allora sul giocatore si inseriscono anche Valencia, Real Betis e formazioni italiane come vi avevamo anticipato ieri (LEGGI QUI).

JOAO MOUTINHO

Per quanto riguarda Joao Moutinho è invece ormai solo una questione di tempo con il giocatore che va in scadenza il 31 dicembre con gli Orlando City.

Il classe ’98 portoghese dovrà svolgere le visite mediche e poi bisognerà trovare un accordo con la formazione di MLS per l’emissione del “nulla osta” che consenta al ragazzo di aggregarsi dal 13 dicembre al ritiro spagnolo delle Aquile.

Un problema simile a quello di Cardoso, in caso di chiusura della trattativa, con il “nulla osta” che andrà trattato con l’Internacional.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia