Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Soulé oltre all’interessamento dello Spezia anche quello di altri due club

Il giovane argentino rispecchia alcune caratteristiche tracciate dal direttore Macìa e sarebbe il vice-Verde nella rosa di Gotti. La Cremonese per ora sembra defilarsi, ma spuntano altri due club

Matias Soulé, fantasista mancino 19enne dalle spiccate qualità tecniche, potrebbe a stretto giro di posta lasciare la Juventus in prestito.

Se è vero che Macìa ha detto che preferirebbe non prendere giocatori in prestito secco la possibilità di portare Soulé a vestire la maglia bianca sembra intrigare parecchio, almeno questo è quanto affermano i colleghi de Il Corriere dello Sport.

Lo stesso Macìa era stato altresì chiaro affermando che lo Spezia non cerca solo un attaccante, ma anche un giocatore che permetta di innescare i propri attaccanti e di segnare più gol.

Una specie di vice-Verde quindi e Soulé rientra perfettamente nell’identikit del giocatore tracciato dal diesse iberico essendo un fantasista mancino proprio come il N°10 delle Aquile.

Sul giocatore argentino della Juventus vi sarebbero anche gli interessamenti di Sampdoria ed Empoli con la Cremonese che al momento sembra essersi defilata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia