Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali – Kiwior titolare propizia il gol della Polonia

Esordio da titolare per Emil Holm con la Svezia, in campo dal primo minuto anche Hristov. Ellertsson entra nella ripresa

Ultima amichevole pre mondiale per la Polonia che affrontava nella serata di ieri il Cile di Vidal che non è riuscito a qualificarsi per la rassegna iridata.

Jakub Kiwior parte titolare nel terzetto difensivo di Czeslaw Michniewicz e propizia anche la rete della vittoria firmata dal salernitano Piatek.

Il colpo di testa su azione d’angolo del difensore aquilotto è infatti respinto corto da Claudio Bravo e l’attaccante della Salernitana può facilmente insaccare in tap-in.

Esordio con la nazionale maggiore per Holm

Molto bene anche Emil Holm con il terzino svedese che esordisce da titolare con la Svezia rimanendo in campo per tutta la durata della gara nel 4-4-2 del C.t. Andersson.

Svedesi che battono per 1-2 il Messico prossimo alla disputa del Mondiale.

Reti nella ripresa: al 54° il centrocampista del Frosinone Rodhén la sblocca su assist di Svanberg, pari all’ora di gioco di Vega, rete della vittoria degli svedesi proprio di Svanberg all’84°.

Titolare anche Petko Hristov con la Bulgaria

Impegni internazionali dei calciatori aquilotti chiusi ieri da Petko Hristov ancora una volta titolare al centro della retroguardia della Bulgaria.

Vittoria per i bulgari per 0-2 in casa di Cipro grazie alla rete nel primo tempo dell’ex cagliaritano Despodov e al raddoppio di Delev nella ripresa.

Hristov gioca tutta la partita in coppia con il giovane Krastev della Fiorentina Primavera.

Pareggio a reti bianche per Ellertsson

Pareggio senza gol in Lituania per l’Islanda di Ellertsson con il giovane centrocampista dello Spezia subentrato al 75° al posto di Thorsteinsson.

Da segnalare l’espulsione dell’ex centrale difensivo dello Spezia Hordur Magnusson, che ora milita in Grecia nel Panathinaikos, all’85° minuto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Non si vuole rischiare una ricaduta dopo il consulto in Polonia. Si spera di avere...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia