Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulesza: “Drago moralmente a terra, difficile digerire un infortunio così alla vigilia del Mondiale”

Le parole dell’agente del polacco: “A breve Bartlomiej sarà sottoposto ad accurata visita ortopedica per capire effettiva gravità dell’infortunio, poi decideremo il da farsi.” Possibile rientro a Primavera, lo Spezia potrebbe ingaggiare un altro portiere

Bartlomiej Dragowski con il grave infortunio rimediato a Verona ha perso la possibilità di disputare il suo primo Mondiale in carriera.

Intanto, escluse fratture, per il portiere dello Spezia bisogneranno capire i tempi di recuperi che, sicuramente, non saranno brevissimi.

Per ora il portiere polacco ha la caviglia ingessata ed è in stampelle causa l’interessamento di capsula e legamenti della caviglia.

Il morale del giocatore non può di certo essere altissimo, anzi…

«Moralmente Bartlomiej sta decisamente male, è ovvio, difficile digerire un infortunio così grave alla vigilia della partenza per il Mondiale del Qatar, ma sono certo che si riprenderà perché ha un carattere forte».

Sono le parole dell’agente del “Drago“, quel Marius Kulesza intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Secolo XIX per parlare proprio delle condizioni del portierone delle Aquile.

RINGRAZIAMENTI – «Voglio ringraziare innanzitutto lo staff medico dello Spezia insieme ai colleghi sanitari dell’Hellas Verona per avere compreso subito la gravità dell’infortunio, al tempo stesso intervenendo con tempestività e competenza sulla caviglia appena traumatizzata di Dragowski.»

CONDIZIONE –Anche io ho temuto una frattura, ma per fortuna non si è rotto nulla. Però per capire le reali condizioni della caviglia dovremo aspettare l’esito delle prossime visite specialistiche.

PROSSIMI PASSI –  «In questi giorni Bartlomiej sarà sottoposto ad un’accurata visita ortopedica in un centro medico specialistico in Itali. Ci vorrà ancora qualche giorno e ne sapremo di più sull’effettiva gravità dell’infortunio, sul suo decorso e sulle terapie da adottare per ottimizzare il recupero».

Purtroppo per l’estremo difensore dello Spezia si pensa almeno a uno stop fino alla prossima primavera con il sodalizio di Via Melara che potrebbe guardarsi intorno all’apertura del mercato di Gennaio per implementare la rosa dove al momento a disposizione alla voce “estremi difensori” rimangono solo l’olandese Zoet e il giovanissimo Zovko (LEGGI QUI).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
I sostenitori spezzini proveranno a spingere lo Spezia verso il successo nel determinante impegno con...
Terminata la seduta i bianchi partiranno alla volta di Brescia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia