Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia accelera per Johnny e Dursun

Macìa avrebbe avuto i primi contatti con il regista dell’Internacional di Porto Alegre. Con il Fenerbaçhe si lavora a un prestito con riscatto in caso di salvezza. L’intenzione è quella di aggregarli per il mini-ritiro spagnolo

Ieri notte Johnny è stato come sempre titolare nel centrocampo dell’Internacional di Porto Alegre che ha perso di misura in casa dell’America Mineiro per un gol di Alexandre Egea al 76° minuto.

La formazione brasiliana rimane così seconda in classifica, ma il vantaggio della capolista Palmeiras sale a ben 13 punti dopo 35 giornate del campionato brasiliano.

Johnny ha giocato ancora una volta da regista davanti alla difesa nel 4-3-1-2 dell’ex C.t. del Brasile Mano Menezes.

La trattativa entra nel vivo

Intanto, come riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX, Eduardo Macìa è al lavoro per cercare di chiudere la trattativa con il regista USA.

Nella giornata di ieri il Direttore dell’Area Tecnica dello Spezia avrebbe avuto un proficuo contatto con gli agenti dello stesso Johnny e alcuni intermediari di mercato.

L’intento dello Spezia è quello di cercare di portare il giocatore al più presto in maglia bianca a meno che Cardoso non venga convocato dal C.t. USA Berhalter nella selezione a stelle e strisce che parteciperà al Mondiale in Qatar.

Una vetrina, quella continentale, che potrebbe però accrescere gli estimatori intorno al ragazzo e quindi anche la concorrenza per lo Spezia.

Prosegue anche il corteggiamento a Dursun

Ormai ai ferri corti con Juan Jesus anche il centravanti turco Dursun è sul piede di partenza dal Fenerbaçhe.

Come vi abbiamo raccontato ieri lo Spezia è fortemente interessato al centravanti della nazionale turca (LEGGI QUI) e si cerca un accordo con il suo club per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

La dirigenza aquilotta vorrebbe ottenere il nulla osta per Johnny e Dursun per poterli aggregare dopo il 20 novembre al mini-ritiro che si svolgerà in Spagna, sempre che il regista non venga convocato per il Mondiale.

 

Photo Credist: Internacional Porto Alegre Official Site

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia