Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Gotti: “Sconfitta che fa male”

Le parole del tecnico aquilotto dopo il ko con la Fiorentina.

A margine di Spezia-Fiorentina, il trainer dei liguri Luca Gotti ha analizzato il ko dei suoi ragazzi. Lo ha fatto ai microfoni dell’emittente Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:

IL RAMMARICO – “Sconfitta che fa male, è un po’ una beffa. La perdi al 90′, perdendo palla in inferiorità numerica e prendendo una ripartenza. E’ chiaro che c’è una mancanza di maturità. Però l’atteggiamento dei giocatori, quella voglia di cercare la vittoria anche in 10 contro 11 al 90′, è anche questo atteggiamento che ti fa fare una partita così. Con Salernitana e Fiorentina abbiamo preso zero punti facendo prestazione, ci sono però degli errori come il rimanere in inferiorità negli ultimi 10′. Queste cose le paghi sulla tua pelle, però sono le cose che a lungo andare ti faranno migliorare”.

SULLA PARTITA. “Abbiamo iniziato benissimo la partita, abbiamo avuto 2-3 occasioni, al primo calcio d’angolo 0-1 per gli altri. Così è difficile. Nel finale, all’82’ stavo sostituendo Ekdal che non ce la faceva più e nell’azione in cui lo sto per sostituire rimaniamo in dieci. A quel punto non lo tolgo più perché c’è bisogno della sua presenza in mezzo anche solo per la personalità. Poi le partite di calcio riescono ad essere dolorose. Nikolaou che prende rosso in quel modo nel cerchio di centrocampo è una stupidaggine, fatta questa esperienza sarà molto più difficile che gli capiti di nuovo, però intanto oggi passi per questo episodio che ti lascia in dieci e ti fa perdere la partita. Oggi siamo stati anche poco lucidi in tante situazioni al limite dell’area, poi c’è da dire che Terracciano ha fatto almeno due parate di grande livello”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia