Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Spezia 1-0, la moviola di CS: Chiffi bravo a tenere in pugno la gara

Sicuro nel gestire la rissa scatenata dal fallo di Vilhena e presente nell’assegnare giustamente 10′ minuti di recupero. Regolare il gol di Mazzocchi

Dimostra gran piglio l’arbitro Chiffi, non per niente internazionale, nel tenere in mano la gara quando Vilhena con una bruttissima entrata con spinta su Ampadu fa scoppiare una rissa abbastanza plateale in cui intervengono addirittura i due portieri e mister Nicola per riportare la calma.

Chiffi non si scompone e ammonisce Vilhena per il fallo sul gallese e Amian che era intervenuto in malo modo in difesa del compagno: tutto giusto e partita che prosegue poi tranquillamente.

GOL DI MAZZOCCHI – Regolare il gol decisivo di Mazzocchi perché la posizione di Vilhena non disturba la visuale di Dragowski battuto dall’imparabile tiro all’incrocio del forte esterno dei campani.

MAXI RECUPERO – Per il resto non deve prendere decisioni particolarmente difficili nel corso del match dimostrando però grande personalità anche nell’indicare ben 10′ minuti di recupero.

Recupero dovuto ai 4′ minuti per la sostituzione dell’auricolare non funzionante al IV Uomo dopo la rete di Mazzocchi, per le perdite di tempo dei giocatori della Salernitana negli ultimi 20′ minuti e per la pantomima sul quinto cambio quando doveva uscire Fazio che si avvicina lentamente verso la panchina e poi all’ultimo esce anzi un Gyomber sorpreso, e quindi deve rifarsi un’altra metà campo, per fare entrare Bronn.

Per noi Chiffi merita quindi una piena sufficienza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Considerate molto positive anche le prove di Petko Hristov e Daniele Verde, mentre largamente insufficiente...
Il confronto tra le pagelle assegnate ai calciatori e all'allenatore dello Spezia dopo il pareggio...
Gregorio Tanco parte in panchina: in difesa spostato Ales Mateju con l'inserimento sulla corsia di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia