Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora anche la Juventus si mette in fila per Jakub Kiwior

Il centrale polacco scoperto da Pecini allo Zilina piace sempre di più. Dopo West Ham, Milan e Roma ora Allegri lo vorrebbe con sé già da gennaio, ma lo Spezia…

Scoperto da Riccardo Pecini nello Zilina (stesso club in cui il dirigente pescò Skriniar per portarlo alla Sampdoria e ora colonna dell’Inter, Ndr) Jakub Kiwior è indubbiamente il giocatore dello Spezia ad avere più mercato.

A lui in ordine sparso si sono interessati top club di Serie A, ma anche di Premier League a partire dalla richiesta estiva del West Ham.

In Italia il Milan è la squadra che si è mossa prima seguita a ruota dalla Roma, ma ora sembra che anche la Juventus muova i primi passi in direzione del centralone polacco.

Come riporta Il Secolo XIX Cherubini e Nedved vorrebbero presentare un’offerta al club di via Melara già per gennaio.

Vista la crescita di Kiwior e il ruolo da titolare che si è ritagliato il giocatore anche nella Nazionale maggiore della Polonia il sodalizio bianco aspetterà il mondiale in Qatar per accrescere ulteriormente la quota del giocatore che si attesta ora tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Appare poi difficile che lo Spezia decida di privarsi della sua colonna difensiva proprio a gennaio vista la lotta salvezza in cui è impelagata la squadra di mister Gotti.

Possibile magari una cessione a gennaio solo se il ragazzone polacco dovesse rimanere in prestito fino al termine della stagione.

La Juventus, ma qui siamo nel campo delle ipotesi, potrebbe anche proporre in prestito Gatti che la scorsa estate, appena prelevato dal Frosinone di Angelozzi, interessava al club bianco e che con Allegri sta trovando poco spazio.

Il 22enne di Tychy è comunque legato al club di via Melara fino al giugno 2025 e in questa stagione ha disputato tutte e nove le gare di Serie A.

Nel passato campionato con Thiago Motta in panchina, che lo utilizzava da centrale di centrocampo, 24 presenze con 1 assist.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia