Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I bookmakers quotano la retrocessione dello Spezia a 3.50

Le squadre più a rischio secondo Agipronews sono Cremonese e Lecce, crolla la Sampdoria. I bookmakers hanno fiducia nel Bologna di Thiago Motta

Dopo il pesante K.O. subito dallo Spezia in casa della Lazio arrivano da parte dei bookmakers le quote per quanto riguardano la retrocessione.

La Snai quota gli Aquilotti di mister Gotti a 3.50 la posta.

Come riporta Agipronews ci sono formazioni messe decisamente peggio ed è il caso della Sampdoria che dopo il K.O. di “Marassi” contro il Monza vede la sua quotazione crollare a 2.0 la posta.

Cremonese e Lecce sono le due squadre che, sempre secondo Agipronews, hanno le maggiori possibilità di tornare subito in cadetteria con quote a 1.45 per i grigiorossi e a 1.75 per i salentini.

La retrocessione dell’Hellas Verona è data a 3.25, al pari con l’Empoli, mentre quella dei prossimi avversari dello Spezia, ossia il Monza, sono quotati proprio come per le Aquile a 3.50.

3.50 anche per la Salernitana, mentre nonostante la difficilissima posizione di classifica Agipronews concede fiducia a Thiago Motta e al suo Bologna con una quota pari a 6.50 la posta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia