Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Lazio-Spezia: quale formazione per i biancocelesti contro le Aquile?

Un ballottaggio per reparto per Maurizio Sarri in vista della gara contro il suo ex vice Luca Gotti: ecco la probabile formazione della Lazio

Con Immobile, Lazzari e Cataldi che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi Maurizio Sarri dovrà rinunciare solo al centrale difensivo Casale in vista della sfida di domani alle ore 12:30 all’Olimpico contro lo Spezia del suo ex vice Luca Gotti.

Qualche formazione manderà in campo il tecnico dei romani? Proviamo a svelarvelo noi.

A difesa dei pali confermatissimo il fresco ex di turno Provedel che ha scalato le gerarchie in un batter di ciglio prendendosi la maglia da titolare al posto del portoghese Maximiano.

Davanti a lui si dovrebbe rivedere la coppia difensiva formata da Romagnoli e Patric, anche vista l’assenza di Casale, con il rientrante Lazzari a giocarsi la maglia da titolare a destra con Hysaj. Corsia mancina invece ad appannaggio di Marusic.

Passando a centrocampo in regia dovrebbe spuntarla Cataldi che ha smaltito i piccoli fastidi che ne hanno condizionato la settimana di allenamenti.

Mezzala sinistra senza ombra di dubbio sarà “Il SergenteSergej Milinkovic-Savic, mentre per il ruolo opposto è ballottaggio a tre con Vecino, che sembra in vantaggio, favorito rispetto a Basic e Luis Alberto.

In attacco Immobile appare recuperato e ai suoi lati ecco Felipe Anderson a destra e uno tra Zaccagni e Pedro a sinistra.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News