Allegri in conferenza: “Lo Spezia sta facendo buone cose ma domani tre punti da portare a casa”

Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della sfida con lo Spezia.

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore da Juventus-Spezia. Il tecnico della “vecchia signora” ha sottolineato come i liguri stiano facendo un buon percorso. Allo stesso tempo, ha spiegato il trainer livornese, per i bianconeri sarà fondamentale non perdere punti.

Ecco un estratto della conferenza stampa di Max Allegri:

TRE PUNTI D’OBBLIGO. «Abbiamo regalato quattro punti per strada tra Genova e la partita contro la Roma e domani dobbiamo assolutamente recuperare. La gara sarà difficile e importante, lo Spezia sta facendo buone cose in campionato ed è una squadra che fa gol. La partita va subito aggredita, sono tre punti che vanno portati a casa».

Allegri ha parlato anche delle scelte per la gara di domani. Clicca qui e leggi la conferenza completa su TifoJuventus.it

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Fatti vedere fenomeno

Commento da Facebook
4 anni fa

Sulla carta sembra non ci sia storia ma non dire mai gatto fin che non l’hai nel sacco….forza aquile

Commento da Facebook
4 anni fa

fallito ….. Ipermontato la c sarebbe quasi al suo livello ………speriamo nella luna nera

Commento da Facebook
4 anni fa

Belandi è difficilissimo fare questo pronostico Allegri deve impegnarsi al massimo…😣

Commento da Facebook
4 anni fa

Fate vede acciughina

Articoli correlati

La società rossoblù decide di interrompere il rapporto con l’allenatore dopo tre sconfitte consecutive tra...
Il tecnico biancorosso, squalificato e sostituito da Filippini in panchina, valuta modulo e interpreti per...

Altre notizie