Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spezzino ed ex aquilotto Candela ritrova Ceccaroni con la maglia del Venezia

Contropartita tecnica offerta dal Genoa ai lagunari che si sono accaparrati Aramu

Antonio Candela, spezzino ed ex aquilotto, è un nuovo giocatore del Venezia.

I lagunari lo hanno acquisito dal Genoa a parziale contropartita tecnica nell’arrivo in rossoblu del fantasista Mattia Aramu.

Candela, 22 anni, ha totalizzato 50 presenze dall’Under 16 all’Under 20 della Nazionale italiana, facendo parte della selezione azzurra che si è classificata seconda al Campionato Europeo Uefa Under 19 del 2018 e quarta alla Coppa del Mondo Under 20 del 2019.

Acquistato nel gennaio 2018 dallo Spezia, sua città natale, Candela è stato ceduto dal Genoa in prestito nelle successive tre stagioni.

Nel 2019/20 ha vestito le maglie del Trapani e dell’Olbia, per poi collezionare 30 presenze (26 da titolare) nel 2020/21 in Serie C con la Pergolettese e disputare 27 match (25 da titolare) con quattro gol con il Cesena in Serie C nella scorsa stagione.

Candela ha firmato un accordo triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno e in Laguna avrà come capitano un altro spezzino ed ex aquilotto come Pietro Ceccaroni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Altre notizie

Calcio Spezia