Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Nikolaou si porta anche il Maiorca

Dopo la Fiorentina ecco l’interesse dei maiorchini, ma per loro il greco non è la prima scelta. Fali Ramadani spinge però per un trasferimento

Non solo la Fiorentina su Dimitrios Nikolaou (LEGGI QUI): secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX vi sarebbe anche il Maiorca sul difensore greco.

Lo Spezia potrebbe anche decidere di vendere il giocatore, arrivato l’anno scorso in uno scambio alla pari con Ismajli all’Empoli, ma vuole monetizzarne la cessione.

La richiesta iniziale di 8 milioni può scendere al massimo a 6 milioni, il che consentirebbe comunque una plusvalenza di circa 3 milioni di euro.

Il Maiorca però è avanti anche per altre due trattative per un difensore: si tratta Matvijenko, ucraino, difensore dello Shakhtar e della nazionale ucraina.

Il secomdo obiettivo è Andrés Andrade, classe ’98, panamense, difensore dell’Arminia Bielefeld e della nazionale panamense.

Nikolaou sarebbe quindi la terza scelta per la società maiorchina.

Fali Ramadani, procuratore di Nikolaou, starebbe premendo però per realizzare il trasferimento dopo l’ottima stagione scorsa e nonostante i quattro anni di contratto che legano il difensore a Via Melara.

Ancora otto giorni di calciomercato e poi tutto sarà più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia