Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Giuseppe Vecchio: “Ci aspetta un campionato impegnativo”

Parla il neo allenatore della formazione Primavera dello Spezia promosso dagli Allievi per sostituire Tanrivermis. Una grande responsabilità e un grande onore per l’ex capitano aquilotto

Inizia un nuovo corso per la Primavera aquilotta, al timone Giuseppe Vecchio, ex capitano dello Spezia e da undici anni nel settore giovanile: “C’è sicuramente tanta soddisfazione, la Primavera rappresenta il gradino più alto del settore giovanile e porta con se emozioni ma sopratutto grandi responsabilità”.

VIA IL 10 SETTEMBRE –A livello fisico c’è da lavorare ancora tanto, abbiamo fatto delle amichevoli, che sono servite per portare avanti il nostro programma, abbiamo dei ragazzi molto giovani con grande cultura del lavoro e applicazione, seguono i dettami ed il tutto procede bene”.

UNA ROSA CON TANTI EX UNDER17 –Dopo undici anni conosco quasi tutti i ragazzi del settore giovanile, ho allenato i 2004, i 2005 e per questo partiamo con un gran vantaggio, abbiamo un gruppo valido e che potrà fare un buon lavoro”.

GIRONE B –Ci aspetta un campionato impegnativo, in cui lo Spezia dovrà portare avanti la propria idea di gioco e soprattutto incarnare quel grande carattere che contraddistingue la storia della nostra società, poi abbiamo ovviamente dei calciatori di qualità che cercheremo di preparare al mondo dei professionisti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella gara di ieri i giovani aquilotti di mister Giuseppe Vecchio sconfitti in casa del...
I giovani centrocampista e difensore della formazione di mister Giuseppe Vecchio si raccontano in un'intervista...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia