Anche per Dragowski siamo alla stretta finale: a inizio settimana la chiusura

Dopo che Pecini aveva virato su Meret la Fiorentina ha abbassato le richieste. Per il portiere polacco pronto un contratto triennale

Sarà Bartlomiej Dragowski, con grande probabilità, il futuro portiere dello Spezia.

Dopo aver chiuso per la cessione di Provedel alla Lazio Pecini ha praticamente in mano anche l’estremo difensore polacco della Fiorentina.

Con una grande mossa il direttore sportivo aquilotto si era “spostato” su Meret quando i viola hanno alzato troppo le richieste e questo ha fatto tornare sui suoi passi la società gigliata che deve vendere il portiere polacco dopo l’acquisto di Gollini e la conferma di Terracciano.

Acquisto a titolo definitivo con le visite mediche che dovrebbero essere svolte a inizio settimana.

Degli 8 milioni richiesti dai “viola” alla fine lo Spezia ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita.

Per Dragowski pronto un contratto triennale: 700.000 € il primo anno, 1.2 milioni a salire per i successivi due.

Clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Pecini un affarista vende a 1 e compra a 2 per me è l acqua dello sprugola che gli ha bruciato il cervello

Spezia e basta
4 anni fa

Quando ci sara’ nero su bianco, diremo un bravo a Pecini

Commento da Facebook
4 anni fa

Provvedel ingrato

........
4 anni fa

Grande portiere tra i pali uno dei più forti in serie A pecca nel controllo con i piedi ma x il resto e fortissimo grande acquisto forza spezia sempre

Commento da Facebook
4 anni fa

Dai Drago daiiii

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie