Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Gotti: “Siamo contenti ma da domenica prossima ci saranno altri avversari”

Il tecnico aquilotto ha parlato in conferenza stampa a margine della sfida odierna con il Como. Dichiarazioni anche sull’improvvisa esclusione di Giulio Maggiore.

Dopo il netto successo ottenuto questa sera con il Como nei trentaduesimi di Coppa Italia, Luca Gotti è intervenuto per parlare in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del trainer dello Spezia Calcio:

L’ANALISI – “Ovviamente siamo contenti. Abbiamo superato il turno ed allo stesso tempo messo minuti nelle gambe. Si è visto qualcosa di buono e qualcosa da migliorare”.

MAGGIORE ED IL PUBBLICO – “L’assenza di Maggiore non è stata dettata da una scelta tecnica. C’è stata una discussione tra la società ed il suo entourage ed abbiamo preso una decisione. Il pubblico del Picco lo conosciamo, ha un attaccamento bellissimo. L’inizio del campionato sarà complicatissimo, una battaglia. Sarà importante conquistare l’affetto dei tifosi”.

LA CONDIZIONE – “Mi piacerebbe fossimo già al top ma non è così, purtroppo. Da domenica prossima ci saranno avversari in grado di evidenziare maggiormente i nostri piccoli problemi”.

MAGGIORE INIZIALMENTE TITOLARE – “Si doveva andare in questa direzione, poi tra le parti ci sono state altre discussioni”.

LE PROVE DI BOURABIA E AGUDELO – “Bourabia ha fatto una partita molto buona, sia da mezzala che da play. La risposta è stata positiva. Agudelo non è solo un folletto inventore, ci ha dato solidità in fase difensiva, con tante riconquiste e tante aggressioni nella sua zona di competenza”.

L’ATTACCO PROLIFICO – “Sembra un film perfetto. Sono contento di questa cosa e sono contento per come il pubblico ha accolto l’uscita di Nzola”.

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ospite a Radio Bruno, il giornalista Stefano Cecchi ha parlato dell’attuale Direttore Tecnico dello Spezia,...

L'ex calciatore blucerchiato ha poi elogiato la prestazione offerta dalle Aquile nel derby....

Dopo l’intensa giornata di ieri, nella quale è andata in scena una doppia seduta, lo...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia