Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pari scoppiettante nel test match tra Angers e Spezia

I liguri rispondono due volte ai francesi. In evidenza Nzola, protagonista in occasione di entrambe le reti.

E’ terminata in parità la sfida amichevole tra Angers e Spezia giocatasi questo pomeriggio allo stadio Raymond Kopa. Per l’occasione il tecnico spezzino Luca Gotti ha schierato dall’inizio Provedel e Maggiore, al centro di trattative di mercato, mentre in avanti Antiste ha sostituito Verde, titolare nelle precedenti uscite. Assente Mattia Caldara per l’imminente nascita del figlio. La cronaca. Al 20° vantaggio locale con Hunou, bravo a ribattere a rete da pochi passi dopo un iniziale salvataggio di Gyasi su conclusione di Ounahi. Al 24° arriva l’immediato pari dei ragazzi di Luca Gotti: Nzola scappa via sulla destra e mette al centro per Antiste, Doumbia prova ad anticipare l’attaccante francese ma deposita la palla nella propria porta. La prima frazione termina 1-1. La ripresa si apre con un immediato botta e risposta. Al 48° Sima riporta in vantaggio i francesi dagli undici metri, rigore concesso per fallo di Gyasi su Hunou. Le aquile reagiscono e trovano il nuovo pari al 53° con il neo entrato Verde che insacca a seguito di un assist dello scatenato Nzola. Il punteggio non subirà più variazioni. Da segnalare, al 90°, il rosso comminato ad Agudelo e Bentaleb per reciproche scorrettezze.

IL TABELLINO DELLA GARA

ANGERS-SPEZIA 2-2

Angers: Berdardoni, Sabanovic (80° Bamba), Hountondji, Blazic, Doumbia (35° Chetti), Thioub (62° Jakolis), Mendy, Capelle (62° Diony), Hunou (72° Salama), Ounahi (72° Abdelli), Sima. All. Gérald Baticle.

Spezia: Provedel; Hristov, Kiwior, Nikolaou (72° Kornvig); Gyasi, Agudelo, Bourabia (46° Sala), Maggiore (72° Vignali), Bastoni; Nzola (62° Strelec), Antiste (46° Verde). All. Luca Gotti

Arbitro: François Letexier

Reti: 20° Hounou (A), 24° aut. Doumbia (S), 48° rig. Sima (A), 53° Verde (S)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia