Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petar Zovko: “Gotti grande allenatore. A Spezia mi trovo benissimo”

L’estremo difensore bosniaco ha parlato direttamente da Santa Cristina, sede del ritiro delle aquile.

Petar Zovko ha preso la parola da Santa Cristina, in Val Gardena. A pochi giorni dal rientro della squadra in città il portiere aquilotto ha tracciato un bilancio del ritiro. Il bosniaco ha poi speso parole positive per il nuovo tecnico Luca Gotti e per il suo staff. Infine, ecco un ringraziamento ai tifosi spezzini.

Qui le parole di Zovko:

BILANCIO DEL RITIRO – “Il ritiro è andato benissimo, abbiamo trovato un bel paese. Ho conosciuto tanti nuovi giocatori e gli allenamenti sono andati benissimo. Quasi tutti i giorni abbiamo fatto due sedute ma abbiamo avuto anche modo di riposare. Delle tre amichevoli fatte, due le ho giocate. Per me è stato bellissimo tornare a giocare dopo il debutto con il Napoli. Non ho neppure subìto gol”.

GOTTI E LO STAFF – “Conoscevo già i nuovi preparatori dei portieri, ci eravamo già trovati alla Sampdoria. Sono brave persone e ottimi allenatori, mi possono aiutare tanto. Da subito si è visto che mister Gotti tiene alla squadra, con lui mi sto trovando bene, è un grande allenatore”.

IL LEGAME CON LA CITTA’ – “Voglio ringraziare i tifosi per quello che hanno fatto nella scorsa stagione. Erano sempre presenti, in casa e fuori. A Spezia mi trovo benissimo e voglio rimanere ancora”. 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia