Il Ds Morgan De Sanctis interessato anche ad un difensore aquilotto. Operazione molto complessa.
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse della Salernitana per l’aquilotto Simone Bastoni (Leggi Qui). Il jolly spezzino, tuttavia, non sarebbe l’unico elemento dello Spezia finito nel mirino del Ds amaranto Morgan De Sanctis. Quest’ultimo, secondo Tuttosalernitana.com, avrebbe chiesto informazioni anche per Kelvin Amian, difensore francese arrivato in Liguria la scorsa estate dal Tolosa. Si tratta, tuttavia, di un’operazione molto complessa visto che Amian è considerato un punto fermo della retroguardia aquilotta.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Giasy è insostituibile a tutta fascia con gol decisivi…Ce ne fossero …
Spero tutto falso ma così non è, si prega la società di smentire tutto, altrimenti si diventa la barzelletta di tutta Italia, isole comprese.
Non si dà mai nessuno ad una diretta concorrente. Punto!
Belin e chi si credono sti semi qui ?
Ma a nessuno interessa il fenomeno Giasy
Guardoni!!!
L’anno scorso tutti a criticare gli acquisti sconosciuti tipo Amian. Ora si critica la sola ipotesi della cessione di quelli che l’anno scorso erano acquisti criticati… è fantastico! 😂😂😂
#lamentiamocisempre
Dai Pecini vendi sono succose plusvalenze che c’è le giochiamo l’anno prossimo in serie B.
Pecini go home.
Guardare e non toccare eh .