Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Saponara: “Italiano migliorato rispetto a La Spezia”

saponara

Il calciatore ha parlato direttamente da Moena, sede del ritiro della Fiorentina. Tra gli argomenti anche la crescita di Vincenzo Italiano.

L’ex aquilotto Riccardo Saponara è intervenuto in conferenza stampa direttamente da Moena, località che ospita il ritiro della Fiorentina. Il calciatore, tra le altre cose, ha parlato anche della crescita avuta da mister Vincenzo Italiano dopo il passaggio alla viola. Saponara si è poi detto soddisfatto della continuità avuta sotto la guida del suo attuale trainer.

Di seguito l’estratto dell’intervista a Saponara riportato da Tuttomercatoweb:

“Sono cambiate tante cose rispetto a Spezia, qui Italiano ha trovato una qualità superiore. I giocatori sono più recettivi da un punto di vista tecnico-tattico. È migliorato nella gestione caratteriale e dei momenti della stagione. A Spezia ogni tanto si faceva prendere dal nervosismo, adesso è molto migliorato. Il mio miglioramento è stato quello di aver trovato continuità, sono soddisfatto di quanto ho giocato nell’ultimo anno e mezzo”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia