La Curva Ferrovia si stringe al dolore della famiglia di Maurizio Conti ricordando il “Capo”

Nel 1974 fu uno dei fondatori del movimento degli Ultras Spezia che venne poi tramandato di generazione in generazione. La Curva Ferrovia lo ricorda così: “Ci ha lasciato un pezzo di storia che ha scritto pagine importanti del movimento ultras della nostra città!

Il “Capo” se n’è andato, così all’improviso, in maniera inaspettata ha lasciato la “sua tribù” e il suo Spezia.

Maurizio Conti, uno dei fondatori che nel 1974 diedero vita al movimento Ultras Spezia della nostra città, non c’è più (LEGGI QUI).

Ora la Curva Ferrovia, cuore pulsante del tifo organizzato aquilotto, lo ricorda così:

Ci stringiamo al dolore della famiglia in questo tragico momento. Se oggi siamo questi il merito è anche suo e di tutti quei ragazzi che nel ’74 hanno deciso di fondare un movimento tramandato di generazione in generazione è che mai vedrà la fine!!!!

Purtroppo ci ha lasciato un simbolo della nostra Curva, un pezzo di storia che ha scritto pagine importanti del movimento ultras della nostra città.

Diamo appuntamento a tutti martedì alle ore 21 in passeggiata Morin per onorarlo nei migliori dei modi.

Eternamente Ultras…

Ciao Mauri!!

CURVA FERROVIA

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande capo conosciuto campionato 1979/80 un grande che se ne va , condoglianze alla famiglia MAURI SEMPRE TRA NOI 🦅🦅🦅🦅🦅

Commento da Facebook
4 anni fa

R.I.P.

Commento da Facebook
4 anni fa

Sentite condoglianze alla famiglia

Commento da Facebook
4 anni fa

Lo Spezia non era in serie A ma in serie C girone B

Articoli correlati

La società rossoblù decide di interrompere il rapporto con l’allenatore dopo tre sconfitte consecutive tra...

Altre notizie