Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gyasi: “Oggi ci aspetta una sfida importante contro una formazione di Bundesliga”

Il calciatore aquilotto ha parlato ai canali ufficiali dello Spezia: “Mister Gotti è persona che sa di calcio e noi stiamo cercando di mettere in pratica quello che lui ci chiede

Direttamente dal ritiro in Val Gardena dello Spezia Calcio ha preso la parola, sui canali ufficiali del club, Emmanuel Gyasi.

Ecco le parole del N°11 delle Aquile.

AMICHEVOLE CON IL BOCHUM –Sarà un test importante contro una squadra di Bundesliga. Arriviamo bene all’appuntamento, siamo pronti, speriamo di fare una bella partita.

PREPARAZIONE PRE CAMPIONATO –La preparazione procede molto bene, quest’anno le cose stanno andando per il verso giusto. Soprattutto se pensiamo all’anno scorso quando in pratica non riuscimmo a lavorare. Fisicamente stiamo entrando in condizione.

GRUPPO SQUADRA –Il nostro è un gruppo giovane con energie positive. Tutti si allenano con applicazione e ascoltando i dettami del mister.

MISTER GOTTI –Con il mister ci stiamo conoscendo. L’impressione è sicuramente positiva. Si tratta di una persona esperta e che sa di calcio, stiamo cercando di capire ciò che chiede a noi così da poterlo mettere in pratica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia