Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sala: “Gotti persona dai grandi valori, aiuterà i nostri giovani a crescere”

Fresco di rinnovo biennale il “tuttocampista” aquilotto ha parlato dal ritiro in Val Gardena: “Sarà un campionato anomalo con due “mini-tornei”, stiamo lavorando per farci trovare pronti. Ringrazio i tifosi che stanno facendo la coda per gli abbonamenti: so che ci staranno vicini anche in questa stagione!

Dopo Kevin Agudelo tocca a Jacopo Sala intervenire dal ritiro dello Spezia a Santa Cristina di Val Gardena.

Il jolly del centrocampo aquilotto, fresco di rinnovo biennale con le Aquile, è anche diventato da pochi giorni papà.

Ecco le sue impressioni dopo i primi giorni di ritiro:

RINNOVO e OBBIETTIVI –Il rinnovo? Ne sono molto contento era quello che volevo e devo ringraziare la Società che ha riposto fiducia in me. Mi sento pronto e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Voglio contribuire alla crescita dei giocatori più giovani e fare un’altra stagione importante con questa maglia.

SOSTA PER I MONDIALI e RITIRO PRE CAMPIONATO –Sarà un campionato anomalo vista le sosta per i Mondiali: ci saranno una specie di due mini tornei. Qui in ritiro si respira grande voglia di lavorare duro ed essere pronti subito, stiamo lavorando duramente e con grande intensità: è un momento importantissimo per la stagione. Siamo in un bellissimo posto: dobbiamo lavorare bene, duramente e con felicità.

STANZA DIVISA CON ZOET –Io e Zoet siamo i più vecchi della squadra, siamo in stanza insieme e io ne approfitto per aggiornare un po’ il mio inglese con lui. Jeroen è una persona fantastica, di grande spessore, sono contentissimo di dividere la stanza con lui, spero sia contento anche lui!

MISTER GOTTI –Già un poco lo conoscevo per averlo avuto da piccolo nell’Under16. E’ una persona dai valori e dalle idee ben chiare che riesce a trasmettere al Gruppo. Lui vuole che all’interno del Gruppo ci sia grande rispetto. Spero che possa aiutare i nostri giovani a crescere ancora di più!

TIFOSI AQUILOTTI –Vanno solo che ringraziati per il grande calore che riescono a trasmetterci ogni volta. So che stanno già facendo la fila per sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione così da essere ancora di più e starci ancora più vicini come hanno già fatto in questi anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia