Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Santa Cristina, seduta mattutina e riposo pomeridiano per le aquile

Continua la preparazione dello Spezia Calcio in Val Gardena. Domani prevista un’altra doppia seduta.

Questa mattina lo Spezia è sceso in campo per il quarto giorno di preparazione. Al “Mulin Da Coi”, le aquile hanno svolto lavoro specifico tra palestra e campo, concludendo la seduta con un’intensa partitella. Nel pomeriggio, invece, la squadra non è scesa in campo beneficiando di un meritato riposo concesso dal tecnico Luca Gotti. Domani prevista una doppia seduta mentre Sabato i bianchi saranno attesi dal primo test stagionale con i dilettanti dell’FC Gherdëina.

Di seguito il report dell’allenamento reso noto dallo Spezia Calcio:

“Seduta mattutina per le Aquile di mister Gotti, che nel meraviglioso verde di Santa Cristina, hanno svolto lavoro specifico tra palestra e campo, concludendo la seduta con un’intensa partitella nella quale la palma del gol del giorno l’ha portata a casa Reca, con un potente tiro cross da posizione defilata, arrivato dopo un’importante progressione sulla fascia di competenza.
Nel pomeriggio spazio invece ad una meritata pausa, con i calciatori aquilotti che hanno così potuto recuperare le energie e rilassarsi, in vista di una nuova doppia seduta in programma domani (ore 10:30/17:30) e del primo test della stagione, in programma sabato alle 17:30 sul terreno del “Mulin da Coi”, contro i dilettanti dell’FC Gherdëina”.

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia