Intervenuto ai canali ufficiali del club, il colombiano ha rilasciato alcune dichiarazioni
Direttamente dal ritiro in Val Gardena, Kevin Agudelo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
SUL RISCATTO DELLO SPEZIA. “Sono felice di questa operazione, la città mi ha accolto benissimo e darò tutto per questo club”.
SUL MOMENTO. “Ci stiamo preparando, trascorreremo due settimane in cui ci sarà da spingere per arrivare pronti. Ci stiamo conoscendo con i nuovi e con il tecnico. In ritiro si lavora sempre molto”.
SU VERDE E GOTTI. “Con Verde sono molto amico, condividiamo diversi momenti. Ci stiamo capendo con Gotti, un tecnico che sa cosa vuole dai suoi giocatori”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A Spezia ha dimostrato che può fare la differenza con le sue ripartenza. Speriamo cresca ancora in continuità e concretezza.
Forza Agudelo
Meno male che lo sa. 🦅🦅🦅
Dite tutti così! Finché non vi mettono in panca!! Forza spesa!!