Resta in contatto

News

Canovi: “Per Motta stagione bellissima. Verde? Può succedere di tutto”

spezia-napoli

L’agente di Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del proprio assistito

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, che ha parlato della stagione del tecnico italobrasiliano, ma anche di Verde.

SU MOTTA. “Una stagione bellissima, fondamentale, sia per il club che per la sua esperienza. Dopo venticinque anni da calciatore ad lato livello, ha dimostrato di essere anche un ottimo allenatore. Insieme ai suoi ragazzi ha raggiunto un risultato pazzesco. Ieri ha risolto il contratto con lo Spezia, io lo seguo da vent’anni e posso dirvi che oggi valuteremo solo progetti importanti, senza badare all’aspetto economico”.

SU VERDE. “Se mi ha parlato di Daniele Verde? Lo conosco benissimo anche io, fin dai tempi della Roma. Tecnicamente è sempre stato fortissimo, con dei colpi importanti, ma ora si è completato aggiungendo anche un carattere importante. Lui si sente importante allo Spezia, pertanto non sarà facile strapparlo ai liguri. So che ultimamente ha rinnovato, ma di fronte ad offerte di club importanti, come quelli che merita Daniele, può accadere tutto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News