Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrocampista spezzino Francesco Cassata ha detto sì a Carolina (FOTO)

Matrimonio celebrato nella splendida chiesa di Tellaro e poi festeggiamenti a Villa Marigola. Tanti i calciatori presenti tra cui Domenico Berardi e l’ex aquilotto Marchizza

Giornata di festa ieri in quel di Lerici per le celebrazioni del matrimonio di Francesco Cassata e della sua sposa Carolina Mannucci.

Un paio di settimane dopo il matrimonio di Pietro Ceccaroni (LEGGI QUI) è toccato a un’altro calciatore professionista nativo del Comune di Lerici convolare a nozze.

Il calciatore del Genoa, l’anno scorso in prestito al Parma, e la sua Carolina si sono sposati nella splendida chiesa di Tellaro.

In seguito la comitiva si è spostata, come era già successo a Ceccaroni, a festeggiare a Villa Marigola.

Un centinaio gli invitati e tra i presenti anche tanti calciatori ed ex compagni di Cassata a cominciare da Domenico Berardi con cui il calciatore di San Terenzo ha stretto un forte legame di amicizia durante la sua permanenza al Sassuolo.

Tra gli altri erano presenti anche Stefano Sensi, Federico Peluso, Federico Marchetti, Andrea Favilli, Stefano Sturaro e l’ex Spezia Riccardo Marchizza.

Cassata, pur essendo di San Terenzo, non ha mai vestito la maglia dello Spezia, se non per una brevissima parentesi a livello giovanile.

Cresciuto nell’Empoli ha poi spiccato il volo verso la Juventus dove è diventato un perno della Primavera.

Si è poi affermato ad Ascoli proseguendo la carriera con Sassuolo, Frosinone, Genoa e Parma.

Con Maggiore in partenza visto il mancato accordo per il rinnovo del contratto chissà che proprio un altro centrocampista spezzino possa prenderne il posto in mediana…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
Sembra ormai alle spalle il grave infortunio subito in estate....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia