Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nome nuovo per le Aquile: è quello di Carles Perez della Roma

Esterno d’attacco spagnolo molto dotato tecnicamente che ha bisogno di trovare continuità dopo una stagione giocata con il contagocce con Mourinho. Su di lui ci sarebbe altri due club di Serie A

Un nome nuovo per il calciomercato dello Spezia lo rilancia quest’oggi Il Corriere dello Sport che mette il club aquilotto tra quelli interessati a rilevare le prestazioni di Carles Perez della Roma.

Secondo il quotidiano sul giocatore giallorosso ci sarebbero anche Sassuolo e Udinese.

Le caratteristiche tecniche

Carles Perez è un esterno d’attacco mancino che gioca prevalentemente a destra per rientrare sul piede forte, ma può disimpegnarsi anche come esterno d’attacco a sinistra o trequartista.

Il 24enne di Granollers è tecnicamente molto dotato e sarebbe una valida alternativa se si proseguisse sulla strada tracciata nelle ultime stagioni del 4-3-3 o del 4-2-3-1.

La carriera

Cresce nel Settore Giovanile dell’Espanyol per poi passare a vestire la maglia dell’Under16 del Barcellona arrivando poi fino alla Prima Squadra blaugrana.

Sotto contratto con i giallorossi fino al giugno del 2024 il classe ’98 ha disputato 19 partite in Serie A nella scorsa stagione con 1 gol e 1 assist a cui aggiunge 6 partite con 2 gol in Conference League, 1 gara in Coppa Italia e 2 in Europa League.

Da quando veste il giallorosso ha totalizzato 76 presenze con 8 gol e 7 assist, ma nell’ultima stagione Mourinho l’ha utilizzato con il contagocce e quindi il ragazzo avrebbe bisogno di giocare con continuità.

Con la Prima Squadra del Barcellona furono 13 le sue presenze con 2 gol e 3 assist.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia