Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia guarda ancora in casa Genoa. Ecco l’ultima suggestione

Dopo Mattia Destro, nel mirino del club di Via Melara è finito un altro attaccante che nella scorsa stagione ha militato nei rossoblù.

Lo Spezia continua a guardarsi intorno per cercare elementi che possano essere funzionali al gioco del nuovo tecnico che, salvo colpi di scena, sarà Luca Gotti.

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di un interessamento per l’attaccante Mattia Destro, che lascerà il Genoa. Per quest’ultimo, secondo recenti rumors, sarebbe già stata formulata un’offerta sulla base di un contratto biennale (Leggi Qui).

Destro, tuttavia, non è l’unico elemento a far gola allo Spezia tra quelli che nella passata stagione hanno indossato la maglia del “grifone”. Secondo Sky Sport, infatti, il club di Via Melara avrebbe mostrato gradimento anche per Caleb Ekuban, possente attaccante ghanese classe 1994. Quest’ultimo, si apprende, sarebbe alla ricerca di un club in grado di dargli minutaggio utile per guadagnarsi la chiamata del Ghana al prossimo Mondiale.

Lo Spezia, però, non sarebbe il solo team sulle tracce del calciatore. Sky Sport, infatti, registra anche l’interesse di due importanti società turche, ovvero Besiktas e Fenerbahce.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia