Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecini: “La sentenza apre nuovi scenari in vista della programmazione della prossima stagione”

Il Diesse dello Spezia commenta la sentenza del CAS di Losanna: “Cercheremo di sfruttare al massimo la boccata di aria fresca che è finalmente arrivata dopo una stagione complicata, studiando le mosse migliori per il bene del Club!

Anche il Direttore Sportivo dello Spezia Riccardo Pecini ha preso la parola per commentare la positiva sentenza con cui il CAS di Losanna ha di fatto eliminato il “ban” del calciomercato allo Spezia Calcio.

Ecco le parole del direttore aquilotto:

La sentenza odierna apre nuovi scenari in vista della programmazione della prossima stagione e noi siamo pronti a fare del nostro meglio per rendere la squadra sempre più competitiva e pronta per mantenere ancora una volta una categoria che lo Spezia Calcio ha dimostrato di meritare. Cercheremo di sfruttare al massimo la boccata di aria fresca che è finalmente arrivata dopo una stagione complicata, studiando le mosse migliori per il bene del Club, sempre nel rispetto della nostra filosofia e di quella sostenibilità finanziaria, indispensabile per poter guardare al futuro con ambizione

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia