Nazionali – Spiccioli di gara per Strelec con la Slovacchia

E la sua Nazionale perde clamorosamente contro il Kazakistan

Pochi minuti in campo per David Strelec con la nazionale maggiore della Slovacchia.

L’attaccante dello Spezia sembra aver perso il posto da titolare nella propria nazionale dopo un campionato in cui ha collezionato appena 10 presenze con 1 gol in maglia aquilotta giocando spesso fuori ruolo.

Il centravanti è entrato ieri sera all’83° minuto della sfida con il Kazakistan al posto di Koscelnik, ma in così pochi minuti in campo non ha potuto incidere.

A vincere, a sorpresa, è stato proprio il Kazakistan che ha capitalizzato e difeso al meglio il gol siglato al 26° da Darabayev.

Nella classifica del Gruppo C3 di Nations League la Slovacchia viene proprio scavalcata in testa dal Kazakistan a quota sei punti, tre in meno per la nazionale di Strelec.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il calciatore accusato di violenza sessuale di gruppo....
Il tecnico amaranto aveva parlato con fare polemico dei divieti di trasferta....
Marani: "Felici che la Serie C sia protagonista di un'inziativa lodevole"....

Altre notizie