Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vignali è pronto a rientrare nella squadra della sua città

Ottimo il prestito al Como in cui il ragazzo ha giocato titolare maturando molto. Con il mercato bloccato il suo rientro è manna per la rosa aquilotta. I suoi procuratori in sede per parlare con Pecini

Nei giorni scorsi presso il “Ferdeghini” è andato in scena un incontro tra il Direttore Sportivo dello Spezia Riccardo Pecini e la coppia formata da Gianluca Coti e Daniele Martinelli ossia gli agenti di Luca Vignali.

Il giocatore spezzino ha terminato la sua stagione in prestito al Como e ora farà ritorno allo Spezia per fine prestito.

Una stagione veramente positiva quella dell’aquilotto votato come miglior terzino destro della Serie B nel girone di andata (LEGGI QUI).

Un campionato in cui, dopo le due presenze in Serie A con le Aquile, ha visto Vignali salire sulle rive del lago di Como disputando 32 partite con 3 gol e 4 assist con i lariani.

Possibile permanenza in maglia bianca

Una maturazione evidente quella effettuata con i lariani e un rientro allo Spezia in cui potrebbe anche restare in rosa in vista del prossimo campionato di Serie A.

Proprio su questo verteva l’incontro tra Pecini e i procuratori del giocatore.

Vignali è un giocatore duttile che oltre a disimpegnarsi sulle corsie, coperte da Amian e dal neo acquisto Holm a destra e da Reca, Salva Ferrer e volendo Bastoni a sinistra, può essere utilizzato anche come mezzala.

Con le Aquile Vignali ha disputato 142 partite siglando 2 gol e fornendo 10 assist, ma soprattutto si è reso protagonista di quel famoso salvataggio sulla linea nella finale contro il Frosinone che consegnò la Serie A allo Spezia.

Con quasi 200 gare tra i professionisti e con un mercato che potrebbe rimanere bloccato quella di Vignali è una carta importante, come lo sarà del resto Capradossi, da giocarsi sul prossimo campionato di Serie A.

Una volta deciso il nuovo tecnico si saprà anche se il ragazzo di Spezia, il terzo in rosa assieme a Maggiore e Bastoni, potrà restare a difendere i colori della squadra della sua città o ripartirà nuovamente in prestito.

Anche perché Vignali è forte di un contratto in essere che andrà a scadenza a giugno del 2024 ed è quindi un patrimonio del club di Via Melara che va giustamente tutelato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia