L’esterno si è preso la nomination per il match disputato in Friuli
E’ Salva Ferrer il calciatore dello Spezia ad aggiudicarsi il riconoscimento di “Aquilotto Reale” in relazione alla gara disputata sabato.
Il giocatore è stato votato come migliore in campo della sfida Udinese-Spezia. Ecco il Tweet celebrativo pubblicato dallo Spezia Calcio:
🦅 Salva Ferrer è l’Aquilotto Reale di #UdineseSpezia
🥇 Salva Ferrer 55.8%
🥈 Verde 23.1%
🥉 Manaj 7.6%
👏🏻 Prima affermazione per Salva!📈 La classifica ➡️ https://t.co/Lw4Fp8gL8u pic.twitter.com/y1wlca4zb8
— Spezia Calcio (@acspezia) May 17, 2022
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Salva meritava e merita più spazio. Anche nelle scelte della formazione e nei cambi Motta dovrà crescere come allenatore.
Meritatissima!
pensate la fortuna, si fa male il titolare, ed il suo rimpiazzo è il migliore in campo per 2 assist vincenti ed una prova in generale ottima! ci voleva
Big
Assolutamente meritato