Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde: “C’è amarezza ma ce l’abbiamo messa tutta. Lotteremo fino alla fine”

L’attaccante aquilotto ha parlato a seguito del ko rimediato dallo Spezia ieri pomeriggio.

La rete realizzata da Daniele Verde nel corso della gara di ieri con l’Atalanta, non è servita ad evitare alle aquile il quarto ko consecutivo.

L’attaccante, nel post partita, ha analizzato la partita esprimendo il proprio rammarico per il risultato maturato ma ha altresì suonato la carica in vista delle restanti sfide.

Qui le parole di Verde riportate dal sito ufficiale dello Spezia Calcio:

IL RAMMARICO – “Sicuramente c’è amarezza, ma sappiamo che ce l’abbiamo messa tutta, la voglia di combattere non mancherà mai da parte nostra”.

L’ANALISI – “L’Atalanta è una grande squadra, ma noi abbiamo retto bene. Come ogni altra partita abbiamo provato a fare il nostro gioco per provare a portare a casa punti, purtroppo oggi non siamo riusciti, ma guardiamo subito alla prossima con la concentrazione al massimo”.

CORSA SALVEZZA –Quello che ci ha portati fino a qui è stato proprio il coraggio, il non pensare alle altre squadre, ma a noi stessi e alle nostre avversarie volta per volta. Adesso mancano ancora due battaglie e lotteremo fino alla fine senza farci condizionare”.

IL PUBBLICO SPEZZINO – “I tifosi sono fantastici, dalla prima giornata fino ad oggi abbiamo giocato con dodici uomini. Ci hanno sempre aiutato e so che lo faranno ancora, e noi daremo tutto fino alla fine anche per loro”.

ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DEL GRUPPO – “In campo cerco sempre di trasmettere calma e tranquillità ai miei compagni, soprattutto ai più giovani con meno esperienza, perché finché rimaniamo calmi e pensiamo a giocare bene a calcio non ci sarà nulla da rimproverare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dentro anche Bertola, Elia e Bandinelli, recupera Mateju. Vanno in panchina Falcinelli e Verde...
Il laterale svedese è in prestito oneroso con diritto di riscatto all'Atalanta dove si sta...
E sull'importanza del 'Picco': "I calciatori in quello stadio si trasformano"....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia