Seconda affermazione stagionale per il jolly di Thiago Motta.
E’ Kevin Agudelo il calciatore dello Spezia eletto Aquilotto Reale in relazione alla sfida di sabato scorso con la Lazio.
I supporters spezzini, che hanno potuto votare anche attraverso la nuovissima applicazione dello Spezia Calcio, ha ottenuto il 33.3% dei voti precedendo il difensore Hristov (22.3%) ed il portiereĀ Provedel (19.6%).
Con questa, il colombiano raggiunge Rey Manaj a quota 3 affermazioni. Al comando troviamo ancora il quintetto composto da Bastoni, Erlic, Maggiore, Provedel e Verde che ha fin qui ottenuto 5 affermazioni.
Ecco il tweet celebrativo del club di Via Melara:
š±Avete votato in tantissimi sullāApp dello #SpeziaCalcio! š
š„ Agudelo 33.3%
š„ Hristov 22.3%
š„ Provedel 19.6%
šš» Seconda affermazione stagione per il numero 33!š La classifica ā”ļø https://t.co/Lw4Fp8gL8u pic.twitter.com/iH8kagSa77
— Spezia Calcio (@SpeziaCalcio) May 3, 2022
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Meritatissimo , il più forte in prospettiva!
Aveva cominciato cosƬ cosƬ,poi incontenibile